Ci è giunta richiesta da parte di alcuni genitori di attivare un servizio pre scuola e/o dopo scuola per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria di Abbadia San Salvatore.
Dall’Amministrazione Comunale abbiamo ricevuto piena disponibilità e anche l’impegno dicontribuire ai costi, che saranno quindi solo in parte a carico delle famiglie.
Invitiamo quindi tutti gli  interessati al servizio a inviare una mail di adesione alla posta istituzionale della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), avente come oggetto: “Servizi Prescuola e Doposcuola”, specificando:

• nome e cognome del bambino,
  • classe e scuola frequentata,
  • a quale servizio (Prescuola, Doposcuola o entrambi) sono interessati
  • orari richiesti.

La possibilità di attivare il servizio e il relativo costo, dipenderanno dal numero di adesioni.
Il termine per l’invio è fissato al 15 febbraio 2020.